English
Español
Français
Deutsch
Italiano
Português
Русский
中文
Il mio conto
Facebook
English
|
|
Servizio clienti
1.888.432.3567 (USA)
Ordini internazionali? Fai clic qui
  • Home
  • Chi siamo
  • FAQ
  • Contatti
  • Consiglia daFlores
  • Copertura
  • Destinazione:

Domande Frequenti



daFlores.com si impegna al massimo per la soddisfazione dei suoi clienti. Per rendere ancora più piacevoli gli acquisti, elenchiamo qui le risposte alle domande più comuni dei clienti.

Se non trovate la risposta che cercavate, scriveteci all’indirizzo e verrete immediatamente aiutati da un membro del nostro centro assistenza clienti.

In quali paesi consegnate fiori?
In quali giorni della settimana eseguite le consegne?
Perché dovrei preferire daFlores?
Devo pagare delle tasse?
Qual è il termine ultimo per ordinare?
Con quale valuta posso pagare?
Quali metodi di pagamento accettate?
Come si esegue un ordine?
Ho dei problemi ad eseguire l’ordine. Come posso fare?
Perché non ho ricevuto la mail di conferma dell’ordine?
Posso cancellare un ordine?
Posso modificare un ordine?
Che succede se non c’è nessuno in casa al momento della consegna?
Quando verranno consegnati i miei fiori?
È sicuro comprare da daFlores?
Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato consegnato?

In quali paesi consegnate fiori?

Grazie al nostro network di fiorai potete inviare fiori quasi dovunque nel continente americano e in alcune parti dell’Europa e dell’Asia. Attualmente siamo presenti nella maggior parte della città in Colombia, Venezuela, Ecuador, Panama, Perù, Argentina, Uruguay, Messico, El Salvador, Guatemala, Costa Rica, Santo Domingo, Nicaragua, Paraguay, Cile, Bolivia, Honduras, Brasile, Spagna, Italia, Regno Unito, Russia, Ucraina, Cina, Canada, Puerto Rico e Stati Uniti. Se desiderate inviare fiori in un paese che non fa parte di questo elenco, scrivete a e faremo del nostro meglio per aiutarvi.

In quali giorni della settimana eseguite le consegne?

Consegniamo durante tutta la settimana, tranne la domenica e le feste. Gli ordini per i quali si richiede la consegna la domenica o in un giorno di festa verranno consegnati il primo giorno lavorativo seguente. Tuttavia consegniamo anche di domenica nei periodi di punta, ad esempio il giorno della Festa della Mamma.

Perché dovrei preferire daFlores?

Siamo il più ampio ed esperto network di fiorai in tutta l’America Latina. Ci impegniamo al massimo per la soddisfazione dei nostri clienti. Scegliamo i migliori fiorai e ci assicuriamo che usino fiori freschi ogni giorno. Se per qualche motivo non siete soddisfatti del vostro ordine, fatecelo sapere e collaboreremo con voi fino a risolvere il problema e fino alla vostra totale soddisfazione.

Devo pagare delle tasse?

No, gli acquisti fatti con daFlores.com sono esentasse.

Qual è il termine ultimo per ordinare?

Se volete che i fiori vengano consegnati in giornata, il termine ultimo sono le ore 12:00 dell’ora locale del paese nel quale verranno consegnati. Ad esempio, se volete inviare fiori in giornata in Venezuela, l’ordine va eseguito entro le 12:00, ora venezuelana. È anche possibile pianificare la consegna per una data specifica in futuro.

Consigliamo tuttavia di ordinare con almeno due giorni di anticipo, e nei momenti di punta dell’anno consigliamo di ordinare con sette giorni di anticipo, dato che spesso il volume della domanda ci costringe a non poter accettare più di un certo numero di ordini!

Con quale valuta posso pagare?

Tutti i prezzi sono indicati in dollari USA. I prezzi nelle vostre valute locali sono puramente a titolo indicativo. Se acquistate da un paese al di fuori degli Stati Uniti, il metodo di pagamento utilizzato cambierà la moneta locale in dollari USA a seconda del tasso di cambio del giorno.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo attualmente tutte le più comuni carte di credito, tra cui American Express, Visa, MasterCard, Diners Club e Discover. Se non avete una carta di credito, i nostri altri metodi di pagamento sono:
  • Paypal: Paypal è parte del Gruppo eBay, leader nelle soluzioni di pagamento via Internet.
  • Western Union: se preferite pagare con Western Union, scriveteci a . Un membro del nostro servizio di assistenza clienti vi dirà come procedere.
  • PaidbyCash: PaidByCash è un nuovo metodo di pagamento disponibile solo negli Stati Uniti che permette di pagare in contanti presso 60.000 punti di pagamento. PaidbyCash emette una Virtual Credit Card (una MasterCard prepagata) che può quindi essere utilizzata per pagare il vostro ordine presso daFlores.com. Fare clic qui per ulteriori informazioni.

Come si esegue un ordine?

Comprare fiori con daFlores.com è facilissimo! Basta seguire queste istruzioni:

Partendo dalla home page, fate clic sul paese nel quale desiderate inviare fiori.

Fare clic sull’immagine della composizione floreale che preferite. Verrà visualizzata la pagina con i dettagli del prodotto, con una foto più grande della composizione e i prodotti extra che potete aggiungere all’ordine.

Riempite il modulo d’ordine e fate clic su 'Continua’.

Scegliete il metodo di pagamento preferito e fate clic su 'Continua’.

Apparirà una pagina di verifica dell’ordine. Controllate i dettagli, e se l’ordine è corretto, fate clic su 'Continua’ per completarlo.

Qualche istante dopo aver inviato l’ordine riceverete una e-mail di conferma.

Ho dei problemi ad eseguire l’ordine. Come posso fare?

Se avete problemi ad eseguire l’ordine fate clic qui per contattare la sede più vicina. Uno dei nostri specialisti nell’assistenza clienti eseguirà l’ordine per telefono.

Perché non ho ricevuto la mail di conferma dell’ordine?

Se sono passati più di dieci minuti dal vostro ordine ma non avete ancora ricevuto la mail di conferma, vi consigliamo di cercarla nella cartella Spam (o Posta non Desiderata, etc.) della posta elettronica. Se la mail si trova in questa cartella, autorizzate l’indirizzo daFlores.com aggiungendolo alla vostra rubrica. Se avete bisogno di una nuova copia della mail di conferma, contattate .

Posso cancellare un ordine?

Saremo felici di aiutarvi a cancellare un ordine, a condizione che la cancellazione avvenga almeno un giorno intero prima della spedizione. Per cancellare l’ordine scrivete a , includendo il numero d’ordine.

Posso modificare un ordine?

Saremo felici di aiutarvi a modificare un ordine, a condizione che la modifica avvenga almeno un giorno intero prima della spedizione. Per modificare la data di consegna chiamateci per telefono per assicurarvi che vi sia il tempo necessario.

Che succede se non c’è nessuno in casa al momento della consegna?

Se non c’è nessuno in casa al momento della consegna, riproveremo più tardi. Se anche il secondo tentativo fallisce, il fioraio contatterà il destinatario della consegna per prendere un accordo sugli orari di consegna.

Quando verranno consegnati i miei fiori?

Non possiamo garantire un momento specifico di consegna, ma il vostro ordine verrà consegnato il prima possibile. Gli orari di consegna vanno in genere dalle 9:00 alle 19:00, a seconda del paese, e cambiano se l’indirizzo di consegna è una casa privata o un ufficio. Nei periodi di punta come la Festa della Mamma o San Valentino il tempo di consegna può variare.

È sicuro comprare da daFlores?

daFlores.com vi garantisce acquisti sicuri e affidabili. Il nostro server sicuro fa in modo che tutti i vostri dati personali e il numero della vostra carta di credito vengano criptati, assicurando che non possano essere intercettati su Internet. Siamo certificati da VeriSign e ogni giorno il servizio McAfee HackerSafe valuta la sicurezza del nostro sito Web.

Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?

Fate clic qui per visitare la pagina di richiesta della password.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato consegnato?

Se volete sapere chi ha ricevuto il vostro ordine, scrivete a e saremo felici di rintracciare l’informazione. Attenzione: possono servire fino a 24 ore per confermare il nome di chi ha ricevuto l’ordine.


Iscriviti per ricevere offerte esclusive: 
facebook twitter youtube pinterest instagram google plus